SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giovanni Rotondo, 38enne rintracciato dalla Polizia: era latitante da mesi

È stato rintracciato nel Foggiano il latitante di Cerignola ricercato da mesi e condannato in via definitiva per furto di auto, rapina e tentato omicidio. La Polizia ha arrestato il 38enne per porto abusivo di arma clandestina da sparo e ricettazione. Su di lui, pluripregiudicato, a quanto si apprende pendeva un ordine di carcerazione per…
l'edicola

È stato rintracciato nel Foggiano il latitante di Cerignola ricercato da mesi e condannato in via definitiva per furto di auto, rapina e tentato omicidio. La Polizia ha arrestato il 38enne per porto abusivo di arma clandestina da sparo e ricettazione. Su di lui, pluripregiudicato, a quanto si apprende pendeva un ordine di carcerazione per un cumulo pena di 8 anni di reclusione.

La latitanza del 38enne, spiega in una nota la questura di Foggia, è finita quando i poliziotti lo hanno intercettato a bordo di un’auto sospetta. Dopo un lungo pedinamento è stato arrestato nei pressi dell’ospedale di San Giovanni Rotondo. Non ha opposto resistenza anche se all’interno di un marsupio è stata trovata una pistola con matricola abrasa funzionante, insieme a proiettili, soldi in contanti e diversi telefoni cellulari.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469124,466838,466444],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!