SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Ferdinando di Puglia, rapinano autotrasportatore e lo rinchiudono nel tir: bottino di prodotti informatici

Un autotrasportatore è stato vittima di una rapina con sequestro nella mattinata di oggi, sabato 17 maggio, intorno alle ore 6, mentre percorreva la strada statale 16, all'altezza di Canne della Battaglia, nel nord barese, in direzione sud. Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbero state almeno tre persone con il volto coperto, che, a…
l'edicola

Un autotrasportatore è stato vittima di una rapina con sequestro nella mattinata di oggi, sabato 17 maggio, intorno alle ore 6, mentre percorreva la strada statale 16, all’altezza di Canne della Battaglia, nel nord barese, in direzione sud.

Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbero state almeno tre persone con il volto coperto, che, a bordo di un’auto, hanno affiancato e costretto il camionista a fermare la corsa del mezzo pesante. L’uomo, partito dal Nord Italia, è stato quindi rinchiuso nel cassone del tir nelle campagne di San Ferdinando di Puglia e, poi, liberato dai carabinieri insospettiti dalla presenza del veicolo fermo sotto il ponte e dalla cabina vuota.

Il carico del mezzo, composto da prodotti informatici destinati alla grande distribuzione, è stato completamente rubato. Il valore del bottino è ancora in fase di quantificazione, in quanto il gruppo di rapinatori ha sottratto anche le bolle di accompagnamento della merce.

Le indagini sull’accaduto sono state immediatamente avviate dai carabinieri. La vittima della rapina, sebbene sotto shock per l’esperienza traumatica, ha fortunatamente riportato solo lievi conseguenze fisiche.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!