SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pio e Amedeo tornano al cinema da registi con “Oi vita mia”: «Ma chi ce lo doveva dire a noi» – TRAILER

Il duo comico foggiano Pio e Amedeo è pronto a conquistare nuovamente il grande schermo, questa volta non solo come attori, ma anche come registi. Il loro nuovo film, “Oi vita mia“, uscirà nelle sale il prossimo 27 novembre.

«È un altro passo importantissimo per noi», hanno scritto i comici sui social, sottolineando la gioia di essersi sentiti per la prima volta «liberi» anche al cinema. Il film è il primo prodotto interamente firmato Pio e Amedeo, che lo scorso anno erano stati avvistati a Vieste, sulla celebre spiaggia di Pizzomunno, durante le riprese.

Un Lino Banfi inedito

La pellicola si preannuncia ricca di divertimento e autoironia, mantenendo lo stile irriverente del duo. La special guest del film vanta un sangue pugliese come il loro: «Uno straordinario e inedito Lino Banfi», affermano Pio e Amedeo, che hanno avuto l’onore di dirigerlo.

Il duo, già noto al cinema, ha lanciato un appello ironico ai fan per segnare la data: «Mo segnatevelo sul telefono, sul frigorifero, sulla carta della mortadella, col dito sul vetro appannato». Hanno concluso con il loro tipico umorismo: «La considerazione quando pensiamo a voi e quando facciamo passi come questo è sempre la stessa: ma chi c** ce lo doveva dire a noi!».

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Foggia, Puglia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469863,465683,469802],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!