SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cane chiuso in gabbia solo e tra la sporcizia, la denuncia di Daniela Martani a Peschici: «Liberatelo» – VIDEO

Un video sui social della showgirl Daniela Martani ha scatenato l’indignazione per le condizioni di un cane a Peschici. L’ex concorrente del Grande Fratello, in vacanza nella zona di Coppa di Cielo, ha denunciato la presenza di un animale rinchiuso in una gabbia sporca e angusta, in mezzo ai suoi stessi escrementi.

Nel filmato, diventato subito virale, la Martani chiede aiuto ai suoi follower. «Non si può più accettare che i cani vengano tenuti in queste condizioni schifose – dice, invitando a condividere il video per attirare l’attenzione di associazioni animaliste -. Vi prego di aiutarmi affinché questo cane venga liberato da qui, da questa gabbia minuscola, piena di cacca e pipì, e abbia la possibilità di trovare una persona che se ne prende cura».

La showgirl ha annunciato di voler sporgere denuncia ai carabinieri, pur cercando il contatto con volontari locali. «Se qualche volontario o qualche associazione di zona mi può aiutare, mi contatti immediatamente», ha scritto. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che ha preso in carico la situazione per accertare le condizioni dell’animale.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459306,459925,459772],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!