SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Mattinata, piove e cadono massi da una falesia: bagnanti intrappolati in una grotta – VIDEO

Attimi di apprensione per un gruppo di bagnanti rimasti bloccati in una grotta in località Vignanotica, a Mattinata, a causa della caduta di alcuni detriti da una falesia.

A causa del maltempo e dell’improvvisa pioggia, i bagnanti avevano deciso di rifugiarsi nella grotta, nonostante fosse vietato proprio per il pericolo di caduta massi.

È così scattata la telefonata al numero unico per le emergenze 112 e sul posto è intervenuto il battello Gca074 della Guardia costiera, inviato dal personale dell’ufficio circondariale marittimo di Vieste.

I bagnanti sono stati tratti in salvo e trasportati in un’area sicura. Per loro solo un grosso spavento ma, fortunatamente, non hanno riportato ferite.

La Guardia costiera, in una nota, «raccomanda prudenza e invita gli utenti a consultare il meteo e le ordinanze locali riportanti divieti o prescrizioni per una sicura balneazione».

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459489,459469,459306],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!