SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manfredonia, bomba carta devasta l’ingresso di un ristorante a Capodanno. Il sindaco: «Atto vile»

Non solo botti. La notte di Capodanno, a Manfredonia, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all'ingresso del locale Tarassaco. A denunciare l'episodio è il sindaco del Comune in provincia di Foggia, Domenico Lamarca, che parla di un «vile atto» esprimendo «ferma condanna» per l'accaduto. «Un gesto grave che ferisce non solo chi lo…
l'edicola

Non solo botti. La notte di Capodanno, a Manfredonia, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all’ingresso del locale Tarassaco.

A denunciare l’episodio è il sindaco del Comune in provincia di Foggia, Domenico Lamarca, che parla di un «vile atto» esprimendo «ferma condanna» per l’accaduto.

«Un gesto grave che ferisce non solo chi lo subisce, ma l’intera comunità – scrive il sindaco -. Manfredonia non accetta la violenza: sono atti che non appartengono alla nostra città e ai suoi valori».

Lamarca rivolge «un abbraccio sincero a Massimo, persona da sempre impegnata nell’Associazione nazionale Carabinieri, che con dedizione e spirito di servizio contribuisce spesso, insieme all’associazione, a garantire supporto e presenza per la sicurezza e il bene della nostra comunità. Siamo vicini a Massimo e a tutto lo staff del Tarassaco», prosegue il sindaco. «Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché venga fatta piena luce sull’accaduto. Le istituzioni ci sono e non lasceranno solo nessuno», conclude.

Sulla pagina Facebook del locale un semplice post in cui si avvisa la clientela che il ristorante non chiude: «Volevamo avvisare i nostri clienti che nonostante tutto siamo aperti regolarmente», si legge.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480540,480484,477687],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!