SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lucera, siringhe di botulino e trattamenti estetici in un centro abusivo: denunciata un 34enne – VIDEO

In un locale poco lontano dal centro storico di Lucera, una donna di 34 anni avrebbe allestito un vero e proprio centro estetico abusivo in cui sarebbero stati praticati persino trattamenti medico-estetici e iniezioni sottocutanee.

A scoprirlo sono stati i carabinieri del comune in provincia di Foggia monitorando anche i canali social – Instagram in particolare – dove la responsabile, utilizzando un nome finto, proponeva trattamenti a prezzi vantaggiosi.

I militari hanno così effettuato un controllo trovando, all’interno del locale, siringhe di botulino, lidocaina e acido ialuronico, anestetici, farmaci e dispositivi non autorizzati, oltre che un ingente quantitativo di aghi per iniezioni.

Il centro estetico, insieme all’intero materiale rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro penale, mentre la 34enne è stata denunciata per esercizio abusivo della professione.

Durante i controlli, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato il padre 69enne della donna, accusato di avere garantito fraudolentemente, mediante un allaccio alla rete pubblica, l’erogazione di energia elettrica alla propria abitazione e al centro estetico abusivo. Per l’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467340,466838,465891],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!