SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un treno e un carrello sulla linea Caserta-Foggia, la circolazione torna regolare

La circolazione ferroviaria sulla linea Caserta-Foggia è tornata regolare stamattina dopo essere stata sospesa, dal 3 settembre scorso, a seguito di un incidente avvenuto nel tratto tra Amorosi e Frasso Telesino, in provincia di Benevento. Mercoledì scorso un treno e un mezzo d'opera impegnato in un cantiere si sono scontrati, provocando il deragliamento del convoglio.…
l'edicola

La circolazione ferroviaria sulla linea Caserta-Foggia è tornata regolare stamattina dopo essere stata sospesa, dal 3 settembre scorso, a seguito di un incidente avvenuto nel tratto tra Amorosi e Frasso Telesino, in provincia di Benevento.

Mercoledì scorso un treno e un mezzo d’opera impegnato in un cantiere si sono scontrati, provocando il deragliamento del convoglio. Nella circostanza non sono stati registrati feriti né tra i passeggeri del treno né tra gli operai impegnati nel cantiere.

L’intervento dei tecnici di Rfi si è concluso ieri alle 22. Le squadre hanno lavorato senza sosta per ripristinare l’infrastruttura danneggiata e permettere la piena ripresa della circolazione ferroviaria.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461066,460927,460130],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!