SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il prefetto di Napoli Michele Di Bari cittadino onorario di Vico del Gargano

Il prefetto di Napoli Michele Di Bari, già capo di gabinetto e vice prefetto a Foggia, è cittadino onorario di Vico del Gargano. Lo ha stabilito il Consiglio comunale nella seduta monotematica di ieri. "Nelle tempeste sempre ben saldo al timone, sicuro di portare tutti alla meta, forte solo della sua massima correttezza e della…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
14 MINUTI DI LETTURA

Il prefetto di Napoli Michele Di Bari, già capo di gabinetto e vice prefetto a Foggia, è cittadino onorario di Vico del Gargano. Lo ha stabilito il Consiglio comunale nella seduta monotematica di ieri.

“Nelle tempeste sempre ben saldo al timone, sicuro di portare tutti alla meta, forte solo della sua massima correttezza e della fede, principio di azione e di potere”, si legge nella motivazione.

«Non c’è amministratore comunale del Gargano che non ricordi il dottor Michele Di Bari», afferma il sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio, ricordando cha «da capo di gabinetto e da vice prefetto della Prefettura di Foggia ha indicato a tutti la strada maestra della sana amministrazione, sempre ispirata all’interesse pubblico».

Il primo cittadino si è poi soffermato sull’operato del prefetto Di Bari in qualità di commissario straordinario in diversi Comuni dell’area garganica, tra cui Vico del Gargano, e sulla sua attività, precedentemente di sindaco di Mattinata e di segretario comunale delle isole Tremiti.

Durante il suo mandato commissariale a Vico del Gargano, ha ripreso il sindaco Sciscio predispose una delibera «avente a oggetto voti alla Regione Puglia perché venisse inserito il Comune di Vico del Gargano nel piano ospedaliero regionale».

CORRELATI

Commenta

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!