SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giuseppe Pasqualone nuovo commissario del Policlinico di Foggia

Dopo quasi due mesi di vacatio, arriva dalla Giunta Emiliano la nomina per il Policlinico Riuniti di Foggia, per un commissariamento di sei mesi. Alla guida del nosocomio è stato scelto Giuseppe Pasqualone, manager sanitario di lungo corso, attualmente stabile a Brindisi. Laureato nel 1995 in Economia con il massimo dei voti, dal 2000 al 2006…
l'edicola

Dopo quasi due mesi di vacatio, arriva dalla Giunta Emiliano la nomina per il Policlinico Riuniti di Foggia, per un commissariamento di sei mesi. Alla guida del nosocomio è stato scelto Giuseppe Pasqualone, manager sanitario di lungo corso, attualmente stabile a Brindisi. Laureato nel 1995 in Economia con il massimo dei voti, dal 2000 al 2006 ricopre il ruolo di Direttore Finanziario e del Controllo di Gestione della ASL BA/2 di Barletta, maturando una significativa esperienza in ambito sanitario.

Dal 2006 al 2012 oltre ad essere amministratore di società private di servizi alle imprese, è amministratore con deleghe al personale della società di servizi del Comune di Barletta, svolgendo un ruolo nel progetto di ristrutturazione dell’azienda.Da maggio 2012 a dicembre 2014 ricopre il ruolo di Amministratore Unico della SANITASERVICE ASL BT S.r.l., società in house della ASL BT.
Da gennaio 2015 a marzo 2018 è Direttore generale della Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brindisi dove rimane fino a pochi mesi fa. Da giorni il suo nome era in ballo per gli ospedali foggiani, rimasti orfani del dg dopo l’arresto ai domiciliari di Vitangelo Dattoli sull’inchiesta dell’elisoccorso.
Da marzo 2018 a settembre 2018 è Commissario Straordinario della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Brindisi

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!