Categorie
Foggia

Gemelli picchiati dopo un diverbio a Stornara, uno è grave. Individuati gli autori

Due persone sono state fermate perché ritenute gli autori del pestaggio avvenuto il 21 ottobre 2021 ai danni di due gemelli 32enni avvenuto a Stornara, in provincia di Foggia.

I due fratelli erano a bordo di un’auto per le strade del paese per un giro serale e, dopo un diverbio con gli occupanti di un’altra vettura, una Audi nera, vennero raggiunti e picchiati con calci e pugni. Uno dei due fratelli venne ricoverato in ospedale, inizialmente solo per i traumi patiti, successivamente le condizioni cliniche si sono aggravate e tuttora il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni. Non è chiaro se le condizioni siano peggiorate per altre concause o il tutto sia stato causato esclusivamente dai colpi ricevuti.
La violenta aggressione scosse l’opinione pubblica del piccolo centro del Tavoliere.
La Procura della Repubblica di Foggia ha avviato le indagini, condotte dai carabinieri della Sezione operativa di Cerignola con i colleghi della stazione di Stornara, acquisendo gravi indizi di colpevolezza a carico di due persone, ritenute coinvolte nell’aggressione e perciò indagate.
A carico dei due soggetti fermati è stato emesso un provvedimento cautelare di obbligo di dimora con contestuale divieto di avvicinamento alle due vittime.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version