Categorie
Cronaca Foggia

Foggia, sassi e bombe carta contro due agenti della polizia locale: indagini in corso

Sassi e bombe carta contro un’auto e due agenti della polizia locale. È accaduto a Foggia, nei pressi della chiesa di San Paolo.

Stando a quanto riferiscono dall’amministrazione comunale del capoluogo dauno, due vigilesse sono intervenute, a seguito di una segnalazione, in una zona dove alcuni ragazzi stavano ammassando della legna che sarebbe stata usata, presumibilmente, per i falò del giorno dell’Immacolata.

All’arrivo delle agenti, i ragazzi avrebbero reagito in modo «scomposto e incivile», scrivono dal Comune, spiegando che «soltanto il tempestivo arrivo di altre due pattuglie ha scongiurato un epilogo ancora più drammatico e inquietante».

Indagini in corso per identificare i protagonisti della vicenda, che avrebbero agito con volto coperto da cappellini con visiera e sarebbero scappati quando sono arrivate ulteriori unità della polizia locale.

L’amministrazione comunale di Foggia esprime «piena solidarietà e vicinanza alle due agenti vittime di questa brutale aggressione, e stigmatizza con fermezza quanto accaduto».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version