Categorie
Cronaca Foggia Video

Foggia, entrano nel pub e rubano un tablet e le mance dei camerieri: «Siete una vergogna» – VIDEO

Il titolare dell’hamburgheria “The Fox” ha deciso di denunciare pubblicamente un furto avvenuto nel suo locale. Alessandro, 28 anni, ha pubblicato un video che mostra due giovani, un uomo e una donna, entrare nel pub, ordinare un panino e, nell’attesa, rubare un tablet per le ordinazioni e un salvadanaio contenente le mance del personale.

Nel video, i volti dei due responsabili sono stati inizialmente oscurati, ma Alessandro ha lanciato un chiaro ultimatum: «Se non tornate con quello che avete rubato pubblicherò il filmato integrale: siete la vergogna di Foggia», ha dichiarato il giovane imprenditore.

Il furto è avvenuto due settimane fa, un sabato sera, ma Alessandro ha scelto di rendere pubbliche le immagini solo un paio di giorni fa, postandole sui social. «Non è la questione economica che voglio denunciare, quanto il gesto di aver sottratto le mance destinate a giovani ragazzi che lavorano onestamente», ha spiegato Alessandro, alla sua prima esperienza come titolare di un locale, aperto nel 2019.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version