SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, dall’11 dicembre un nuovo collegamento tra l’aeroporto Gino Lisa e Bergamo

Per tutta la stagione winter, dall'11 dicembre prossimo al 26 marzo 2025, dall'aeroporto Gino Lisa di Foggia ci sarà un nuovo collegamento con l'aeroporto di Bergamo. Lumiwings, infatti, opererà una frequenza aggiuntiva ogni mercoledì con partenza alle 18:35 dal capoluogo dauno e arrivo alle 20 in Lombardia e con partenza alle 20:45 da Bergamo e…

Per tutta la stagione winter, dall’11 dicembre prossimo al 26 marzo 2025, dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ci sarà un nuovo collegamento con l’aeroporto di Bergamo.

Lumiwings, infatti, opererà una frequenza aggiuntiva ogni mercoledì con partenza alle 18:35 dal capoluogo dauno e arrivo alle 20 in Lombardia e con partenza alle 20:45 da Bergamo e arrivo alle 22:10 a Foggia.

Si amplia, così, ulteriormente l’offerta del vettore selezionato nel 2022 per operare dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia, oltre alla possibilità di programmare voli con andata e ritorno in giornata tra Foggia e la Lombardia, nell’ottica di fornire alla clientela un servizio sempre più efficiente in termini di orari, frequenze e comodità dei collegamenti.

La concentrazione dei voli su Milano, consente, peraltro, comode prosecuzioni su innumerevoli destinazioni internazionali, rappresentando un utile strumento in termini di mobilità e accessibilità aerea.

ARGOMENTI

aeroporto gino lisa
attualità
bergamo
foggia
Lumiwings
trasporti

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(390773)
  [1]=>
  int(392571)
  [2]=>
  int(391390)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!