Categorie
Cronaca Foggia

Foggia, cartellone pubblicitario cade per il forte vento: colpita un’auto in transito, paura per una donna

Momenti di paura, a Foggia, dove un cartellone pubblicitario è precipitato su un’auto in transito tra via Telesforo e via Camporeale. La caduta potrebbe essere stata causata dal forte vento.

Sull’auto viaggiava una donna che, stando a quanto si apprende, non sarebbe rimasta ferita ma avrebbe riportato un grande spavento.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, oltre agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona.

Sul capoluogo dauno soffia da ore un forte vento. Diversi gli interventi effettuati dai pompieri per la messa in sicurezza di alberi, intonaci e cartellonistica pericolante.

La sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, e la giunta comunale esprimono vicinanza alla donna la cui auto è stata colpita dal cartellone che, riferiscono, «è risultato in regolare concessione a un privato, cui spetta per legge il mantenimento dello stesso in condizione di sicurezza e l’obbligo della manutenzione, circostanze che sono in corso di verifica e contestazione da parte degli uffici comunali preposti».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version