Categorie
Foggia Sport

Foggia Calcio, risoluzione consensuale con mister Delio Rossi: il tecnico saluta i rossoneri

Si chiude l’esperienza di Delio Rossi sulla panchina del Foggia. La società Calcio Foggia 1920 s.r.l. ha comunicato in data odierna di aver raggiunto la risoluzione consensuale del rapporto professionale con l’allenatore e il suo staff tecnico. La decisione è stata presa al termine di un confronto con lo stesso tecnico e dopo aver ascoltato la squadra e informato l’Amministrazione Giudiziaria.

«A Mister Rossi va il nostro sentito ringraziamento per aver scelto, all’inizio della stagione, di tornare a vestire i colori rossoneri con professionalità, impegno e dedizione, sostenendo fin qui un progetto non solo sportivo ma anche di rilevanza sociale», si legge nel comunicato del club. La società ha augurato a Delio Rossi e al suo staff «le migliori fortune, sportive e personali».

Il Foggia resta penultimo a dieci punti con Cerignola e Picerno ed è obbligato a fare punti contro il Benevento allo Zaccheria domenica sera, sfruttando anche i biglietti a prezzi popolari per sperare in uno stadio pieno. La piazza continua ad esprimere il proprio malcontento e, se nella passata stagione si è salvato all’ultima curva agli spareggi col Messina, quest’anno la situazione è ancora più nera. Solo il buio all’orizzonte per la piazza foggiana che ha vissuto tempi di gloria con Zdenek Zeman e la sua “zemanlandia”. Adesso si è relegati da anni nel limbo per evitare la retrocessione diretta nei dilettanti, ed a questo giro sembra che non ci sia scampo.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version