SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, blitz nel palazzo di edilizia popolare Onpi: sequestrati 780 grammi di cocaina e 80 di hashish

Circa 780 grammi di cocaina e 80 grammi di hashish sono stati sequestrati nel corso di un blitz effettuato dalla polizia di Stato all'interno del palazzo di edilizia popolare denominato "Onpi" che si trova alla periferia di Foggia. I poliziotti hanno eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti di persone ritenute appartenenti alla locale criminalità. Gli agenti…
l'edicola

Circa 780 grammi di cocaina e 80 grammi di hashish sono stati sequestrati nel corso di un blitz effettuato dalla polizia di Stato all’interno del palazzo di edilizia popolare denominato “Onpi” che si trova alla periferia di Foggia.

I poliziotti hanno eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti di persone ritenute appartenenti alla locale criminalità.
Gli agenti hanno ritrovato all’interno di una cantinola 780 grammi di cocaina, 80 grammi di hashish, nonché bilancini di precisione, una pressa per il confezionamento e materiale idoneo per la coltivazione “indoor” di piante di marijuana.
Nell’ambito dei servizi ad “alto impatto” predisposti dalla ministra dell’interno Luciana Lamorgese dopo gli 11 attentati ai danni di imprenditori e commercianti avvenuti nelle prime settimane del 2022 (tutti ancora irrisolti) sono state controllate nelle zone più sensibili del capoluogo dauno oltre 200 persone, di cui 43 soggetti con precedenti di polizia.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37968" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!