SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, la banda della marmotta colpisce anche a Capodanno: assalto al bancomat della Bpm

Nel Foggiano l'anno è cominciato esattamente come era finito. Dopo l'assalto al bancomat della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 dicembre a San Severo, un altro sportello automatico è stato fatto esplodere. Questa volta è accaduto nel capoluogo dauno. Ignoti, utilizzando la consueta tecnica della marmotta - inserendo cioè l'esplosivo nella fessura da cui…
l'edicola

Nel Foggiano l’anno è cominciato esattamente come era finito. Dopo l’assalto al bancomat della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 dicembre a San Severo, un altro sportello automatico è stato fatto esplodere.

Questa volta è accaduto nel capoluogo dauno. Ignoti, utilizzando la consueta tecnica della marmotta – inserendo cioè l’esplosivo nella fessura da cui viene erogato il denaro – hanno fatto saltare in aria l’Atm della banca Bpm di via Telesforo, a Foggia.

I banditi sono poi fuggiti con il bottino, ancora da quantificare. Nell’esplosione è stata danneggiata anche un’autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze che ha riportato la rottura dei vetri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che sta esaminando le immagini della videosorveglianza.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480349,478964,478478],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!