SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, accoltellamento tra extracomunitari nel quartiere Ferrovia: arrestato un 35enne senegalese

La Polizia Locale di Foggia ha individuato e arrestato il presunto responsabile dell'accoltellamento avvenuto la sera di martedì in via Podgora, nel quartiere Ferrovia. L'uomo, un cittadino senegalese di 35 anni con regolare permesso di soggiorno, è stato fermato in nottata e trovato ancora in possesso dell'arma utilizzata nell'aggressione. L'episodio, avvenuto durante una lite, ha…
l'edicola
foto da "Difendiamo il Quartiere Ferrovia di Foggia"

La Polizia Locale di Foggia ha individuato e arrestato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto la sera di martedì in via Podgora, nel quartiere Ferrovia. L’uomo, un cittadino senegalese di 35 anni con regolare permesso di soggiorno, è stato fermato in nottata e trovato ancora in possesso dell’arma utilizzata nell’aggressione.

L’episodio, avvenuto durante una lite, ha visto un altro cittadino nordafricano ferito a coltellate, anche se non in pericolo di vita. L’arrestato si trova ora in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465827,465442,465404],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!