SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, 43enne ferito a coltellate nel centro storico: l’uomo va in ospedale da solo per farsi medicare

È stato il personale del pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia ad allertare le forze di polizia quando in ospedale, ieri sera, è arrivato un uomo di 43 anni con una ferita a una spalla, inflitta con un coltello. Stando a quanto si apprende, il ferimento sarebbe avvenuto in via Arpi, nel centro storico…
l'edicola

È stato il personale del pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia ad allertare le forze di polizia quando in ospedale, ieri sera, è arrivato un uomo di 43 anni con una ferita a una spalla, inflitta con un coltello.

Stando a quanto si apprende, il ferimento sarebbe avvenuto in via Arpi, nel centro storico del capoluogo dauno. L’uomo sarebbe andato da solo al pronto soccorso per farsi medicare.

Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno raccolto le dichiarazioni del ferito e preso visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Gli investigatori cercheranno di ricostruire l’accaduto e di identificare il responsabile. Il 43enne, dopo essere stato medicato, è stato dimesso.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467276,466866,466838],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!