SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esplosione al Postamat di Stornara, il sindaco: «Paese lasciato in balia della delinquenza»

È esploso alle 4 di questa mattina l’unico ufficio postale di Stornara, nel Foggiano, causando danni alla struttura e spavento tra i 5.800 residenti. Non è ancora certo se sia stato rubato del denaro. Sul posto operano i carabinieri. Il sindaco Roberto Nigro, «profondamente deluso e pieno di rabbia», denuncia l’assenza di risposte alle richieste…
l'edicola

È esploso alle 4 di questa mattina l’unico ufficio postale di Stornara, nel Foggiano, causando danni alla struttura e spavento tra i 5.800 residenti. Non è ancora certo se sia stato rubato del denaro. Sul posto operano i carabinieri. Il sindaco Roberto Nigro, «profondamente deluso e pieno di rabbia», denuncia l’assenza di risposte alle richieste di aiuto inviate nei giorni scorsi a ministero dell’Interno e prefettura. Sottolinea che il paese, con una sola unità di polizia locale e una caserma dei carabinieri sotto organico, «non può essere lasciato in balia della delinquenza». Chiede interventi urgenti e sollecita Poste Italiane a fornire una postazione mobile.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458247,458076,458065],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!