Categorie
Cultura e Spettacoli Foggia

È finito il matrimonio tra Piero Pelù e la foggiana Gianna Fratta, l’ex leader dei Litfiba: «Anni belli insieme»

Piero Pelù e Gianna Fratta, maestra d’orchestra d’origine foggiana, si sono lasciati. Ad annunciarlo è lo stesso Pelù, in una storia pubblicata sui propri canali social, in cui spiega che «per evitare che notizie false e tendenziose possano girare sconsideratamente sul mio conto vi informo che la storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita».

L’ex frontman dei Litfiba e Fratta si erano sposati nel 2019 – dopo circa tre anni di fidanzamento – e il matrimonio tra i due era sempre rimasto lontano dai riflettori.

Pelù, nel suo post, chiarisce che «scrivo queste poche righe perché non sopporto il gossip e le voci di corridoio o di cortile riguardo alla vita di altre persone, quindi figuratevi quando questo accade a me…».

Il rocker spiega di aver «passato anni molto belli insieme» a Gianna Fratta «ma ora le nostre strade si sono separate. La vita continua con un bellissimo bagaglio umano da preservare col massimo rispetto reciproco», prosegue, annunciando che «non ammetterò quindi nessuna interferenza esterna su questa storia personalissima».

Concludendo il suo messaggio a fan, Pelù sottolinea che «in un’epoca di guerre e violenza senza precedenti credo che dobbiamo solo volerci bene e lottare uniti per la Pace, il resto è solo distrazione di massa».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version