SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Consegnato a Mattarella un cesto di agrumi di Vico del Gargano

Il cesto di arance, regalo dell’amministrazione comunale di Vico del Gargano, è arrivato a destinazione. Il presidente Sergio Mattarella ha ricevuto il cesto di agrumi che il Capo dello stato ha apprezzato molto, anche perché li ricordano la sua Sicilia. La consegna del cesto è stata anche l’occasione per salutare il concittadino Nicola Dattoli, staffiere…
l'edicola

Il cesto di arance, regalo dell’amministrazione comunale di Vico del Gargano, è arrivato a destinazione.

Il presidente Sergio Mattarella ha ricevuto il cesto di agrumi che il Capo dello stato ha apprezzato molto, anche perché li ricordano la sua Sicilia. La consegna del cesto è stata anche l’occasione per salutare il concittadino Nicola Dattoli, staffiere del Quirinale, a cui il presidente ha dato il compito di ringraziare – attraverso una telefonata al sindaco Michele Sementino – la città di Vico del Gargano per il gradito dono.
«Un regalo molto gradito», ha dichiarato il Presidente al suo collaboratore, il vichese Dattoli, ed ha disposto la consegna del cesto di arance nel suo appartamento privato.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38253" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!