SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Commando armato assalta portavalori nel Foggiano: bottino da 300mila euro

Ancora un assalto a un blindato portavalori nel Foggiano. Nel pomeriggio un furgone della ditta Cosmopol di Avellino è stato attaccato lungo la strada statale 655 in direzione Candela (Foggia) da un commando armato che ha esploso alcuni colpi di fucile. Il colpo è riuscito e, a quanto si apprende, il bottino ammonterebbe a circa…
l'edicola

Ancora un assalto a un blindato portavalori nel Foggiano. Nel pomeriggio un furgone della ditta Cosmopol di Avellino è stato attaccato lungo la strada statale 655 in direzione Candela (Foggia) da un commando armato che ha esploso alcuni colpi di fucile. Il colpo è riuscito e, a quanto si apprende, il bottino ammonterebbe a circa 300mila euro.

Stando ad una prima ricostruzione, il blindato con a bordo due guardie giurate sarebbe stato affiancato da due autovetture che avrebbero costretto il mezzo a fermarsi lungo la corsia di emergenza. Armi in pugno, i banditi (probabilmente otto in tutto), hanno dapprima esploso a scopo intimidatorio alcuni colpi di fucile e poi hanno fatto esplodere, utilizzando con ogni probabilità un ordigno, il portellone posteriore del blindato portando via i sacchi contenenti il denaro.

Non ci sarebbero feriti. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale di San Severo e della squadra mobile.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477782,477485,477481],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!