SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Chieti, investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: muore una 69enne originaria del Foggiano

Era originaria della provincia di Foggia la 69enne Anna Colonna morta a Chieti dopo essere stata investita da un'auto mentre stava andando a trovare il figlio, ricoverato in ospedale nella città abruzzese. La donna era partita da Rotello - in provincia di Campobasso, dove risiedeva da tempo - e aveva raggiunto Chieti, dove aveva preso…
l'edicola

Era originaria della provincia di Foggia la 69enne Anna Colonna morta a Chieti dopo essere stata investita da un’auto mentre stava andando a trovare il figlio, ricoverato in ospedale nella città abruzzese.

La donna era partita da Rotello – in provincia di Campobasso, dove risiedeva da tempo – e aveva raggiunto Chieti, dove aveva preso una stanza in un b&b proprio per stare vicina al figlio. Mentre, però, attraversava la strada per andare in ospedale, è stata investita da un’auto ed è morta 24 ore dopo il ricovero. L’incidente è avvenuto mercoledì sera a pochi metri dall’ospedale di Chieti.

A investire Anna Colonna è stata una Renault guidata da un 46enne. La donna è arrivata al pronto soccorso in condizioni gravissime. Trasferita poi in Rianimazione, ha resistito per 24 ore, fino al decesso, avvenuto ieri sera.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. Il conducente dell’auto è indagato per omicidio stradale. «È una tragedia che colpisce tutti – ha detto il sindaco di Rotello, Massimo Marmorini -. Esprimo ai familiari il cordoglio di tutta la comunità».

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481182,480511,480484],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!