Era originaria della provincia di Foggia la 69enne Anna Colonna morta a Chieti dopo essere stata investita da un’auto mentre stava andando a trovare il figlio, ricoverato in ospedale nella città abruzzese.
La donna era partita da Rotello – in provincia di Campobasso, dove risiedeva da tempo – e aveva raggiunto Chieti, dove aveva preso una stanza in un b&b proprio per stare vicina al figlio. Mentre, però, attraversava la strada per andare in ospedale, è stata investita da un’auto ed è morta 24 ore dopo il ricovero. L’incidente è avvenuto mercoledì sera a pochi metri dall’ospedale di Chieti.
A investire Anna Colonna è stata una Renault guidata da un 46enne. La donna è arrivata al pronto soccorso in condizioni gravissime. Trasferita poi in Rianimazione, ha resistito per 24 ore, fino al decesso, avvenuto ieri sera.
Sull’accaduto indagano i carabinieri. Il conducente dell’auto è indagato per omicidio stradale. «È una tragedia che colpisce tutti – ha detto il sindaco di Rotello, Massimo Marmorini -. Esprimo ai familiari il cordoglio di tutta la comunità».










