SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, con il volto coperto aggrediscono parroco impegnato nel sociale

Ieri sera, intorno alle 21,15, un prete di Cerignola è stato aggredito da due uomini a volto coperto mentre stava facendo rientro nella propria abitazione. Nulla si sa circa il movente dell'aggressione, visto che la vittima non è stato derubata. Gli uomini dei carabinieri e della polizia stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza…
l'edicola

Ieri sera, intorno alle 21,15, un prete di Cerignola è stato aggredito da due uomini a volto coperto mentre stava facendo rientro nella propria abitazione. Nulla si sa circa il movente dell’aggressione, visto che la vittima non è stato derubata. Gli uomini dei carabinieri e della polizia stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per fare luce sulla vicenda.

Il parroco, impegnato nel sociale, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cerignola dove gli è stato refertato un trauma cranico.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38071" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!