SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Choc a Carapelle, fanno trovare una testa d’agnello sull’auto di un candidato al Consiglio comunale

«Questa mattina ho trovato sulla mia macchina questa "testa di agnello". Non conosco le intenzioni del mittente ma mi interessano poco visto che nella mia vita, soprattutto da fervido credente, mi sforzo ogni giorno di fare solo del bene». Comincia così il post-denuncia di Salvatore Formillo, candidato al Consiglio comunale di Carapelle nella lista a…
l'edicola

«Questa mattina ho trovato sulla mia macchina questa “testa di agnello”. Non conosco le intenzioni del mittente ma mi interessano poco visto che nella mia vita, soprattutto da fervido credente, mi sforzo ogni giorno di fare solo del bene». Comincia così il post-denuncia di Salvatore Formillo, candidato al Consiglio comunale di Carapelle nella lista a sostegno di Sergio Izzi.

Formillo ha pubblicato sui social due fotografie in cui si vede la testa d’agnello lasciata sul parabrezza della sua auto da ignoti.

Il candidato assicura che il suo impegno continuerà «nonostante questo spiacevole episodio. Vivo fieramente in una stupenda comunità – scrive nel post – e sono fiducioso si tratti solo di uno scherzo di cattivo gusto», conclude.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!