SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cade da un’impalcatura in un centro commerciale a Nola, grave operaio 53enne del Foggiano

Un operaio 53enne originario della provincia di Foggia è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto ieri nel centro commerciale Vulcano buono di Nola, nel Napoletano. L'uomo era impegnato nelle operazioni di montaggio di una scaffalatura in un magazzino quando sarebbe precipitato da un'altezza di due metri. Sul posto sono intervenuti gli operatori…
l'edicola

Un operaio 53enne originario della provincia di Foggia è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto ieri nel centro commerciale Vulcano buono di Nola, nel Napoletano.

L’uomo era impegnato nelle operazioni di montaggio di una scaffalatura in un magazzino quando sarebbe precipitato da un’altezza di due metri.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno portato l’operaio nell’ospedale di Nola per poi trasferirlo a Napoli dove è ricoverato in prognosi riservata. Il 53enne sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche personale del servizio sicurezza ambienti di lavoro dell’Asl Napoli 3 Sud e i carabinieri. Sequestrata parte dell’impalcatura. L’operaio era regolarmente assunto.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466838,466661,466103],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!