L’incontro di cui tutti parlano, che ha prodotto incassi da record alla piattaforma streaming Netflix, ha un vincitore. Dopo lo schiaffo di ieri, il giovane 27enne Jake Paul, youtuber e boxer, ha battuto ai punti la leggenda di questo sport, il 58enne Mike Tyson.
In molti sono rimasti delusi dall’esito del match ma, per chi mastica di boxe, la notevole differenza d’età giustifica colui che non ha bisogno di giustifiche. A quasi 20 anni dal suo addio, Tyson ha dato prova dello sportivo che era (ed è), tenendo testa per 8 round ad un neo-boxer di meno di 30 anni e, quindi, nel picco della sua “carriera”.
Chi, però, proprio non ci sta alle polemiche su “Iron Mike” è il duo comico Pio e Amedeo. I due foggiani, soliti a “scroccare” viaggi, soldi e cibo con il loro ironico modo di fare, erano stati a casa del campione americano nel 2022.
I due, protagonisti del loro programma “Emigratis“, hanno riesumato e postato sui social un video “folle” dove Mike mangia delle orecchiette con loro e manda a “Fan****” «gli invidiosi», come dice Amedeo nel video.