SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, allarme “cannibalizzazione” di auto: altre tre carcasse ritrovate nel torrente Cervaro

Il fenomeno della "cannibalizzazione" di auto rubate continua a dilagare nel Foggiano. Nelle ultime ore, gli ispettori ambientali Civilis hanno scoperto altre tre carcasse di auto, parzialmente smontate, nel letto del torrente Cervaro, in località Fandetta, nei pressi della zona industriale. Questo ritrovamento porta a 23 il numero di veicoli rinvenuti in una sola settimana.…
l'edicola

Il fenomeno della “cannibalizzazione” di auto rubate continua a dilagare nel Foggiano. Nelle ultime ore, gli ispettori ambientali Civilis hanno scoperto altre tre carcasse di auto, parzialmente smontate, nel letto del torrente Cervaro, in località Fandetta, nei pressi della zona industriale. Questo ritrovamento porta a 23 il numero di veicoli rinvenuti in una sola settimana.

Giuseppe Marasco, comandante degli ispettori ambientali Civilis, ha allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto. «Non è la prima volta che nel torrente troviamo autovetture oggetto di furto nascoste lì in attesa di essere cannibalizzate – ha spiegato Marasco -. È un problema serio per la provincia di Foggia».

Di fronte a un’escalation così preoccupante, Marasco ha ribadito la necessità di «una maggiore presenza delle forze dell’ordine e di una sempre più stretta collaborazione con le autorità locali». Il torrente Cervaro, a causa della sua posizione isolata, è diventato purtroppo una sorta di discarica per i veicoli rubati, dove i criminali operano indisturbati.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461838,461725,461441],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!