SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Una settimana di stop per i treni della Pescara-Foggia: bus sostitutivi a Termoli

Sarà interrotta dal 14 al 23 gennaio, per interventi di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale legati al raddoppio ferroviario tra Termoli e il Posto Movimento Ripalta, la circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia. Lo stop, comunicato da Rete Ferroviaria Italiana, riguarda il tratto compreso tra San Vito Lanciano e San Severo. La sospensione scatterà alle 23…
l'edicola

Sarà interrotta dal 14 al 23 gennaio, per interventi di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale legati al raddoppio ferroviario tra Termoli e il Posto Movimento Ripalta, la circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia. Lo stop, comunicato da Rete Ferroviaria Italiana, riguarda il tratto compreso tra San Vito Lanciano e San Severo.

La sospensione scatterà alle 23 del 14 gennaio e terminerà alle 16 del 23 gennaio. Durante il periodo dei lavori saranno attivati servizi sostitutivi su gomma, con Termoli tra le stazioni interessate dall’interscambio ferro-gomma, per garantire la continuità dei collegamenti. Per consentire la sosta e le manovre dei bus in sicurezza, il Comune di Termoli ha emanato un’ordinanza di viabilità temporanea su via Duca degli Abruzzi, nell’area antistante la stazione ferroviaria.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481269,481236,481217],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!