SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Arriva la neve in Puglia, prima spolverata sui Monti Dauni: deciso calo delle temperature

Una lieve coltre di neve ha coperto, tra la notte scorse e le prime ore di stamattina, strade e campagne di alcuni comuni dei Monti Dauni, in provincia di Foggia. Il netto calo delle temperature di questi giorni ha portato i termometri vicini allo zero soprattutto nelle zone più alte della regione. Tra i territori…
l'edicola

Una lieve coltre di neve ha coperto, tra la notte scorse e le prime ore di stamattina, strade e campagne di alcuni comuni dei Monti Dauni, in provincia di Foggia.

Il netto calo delle temperature di questi giorni ha portato i termometri vicini allo zero soprattutto nelle zone più alte della regione. Tra i territori maggiormente interessati, c’è Anzano di Puglia, sopra gli 800 metri, al confine con la provincia di Avellino.

Sul resto della regione si sono registrate forti piogge e vento, con temperature decisamente più fredde rispetto a quelle degli ultimi giorni. Fortunatamente non si registrano disagi.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473838,473115,471679],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!