SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rete di trafficanti di droga smantellata nel Foggiano, trovato anche un lupo rinchiuso in una gabbia – VIDEO

I carabinieri di Foggia hanno trovato anche un lupo selvatico, rinchiuso in una gabbia, nel corso dell’operazione che ha portato all’arresto di 24 persone accusate di far parte di una rete dedita al traffico di sostanze stupefacenti.

Il lupo era in una zona rurale in cui è stato rintracciato uno degli arrestati. I carabinieri forestali, insieme ai medici veterinari dell’Asl Foggia, stanno verificando le condizioni di salute dell’animale, che verrà ricoverato in un centro recupero fauna selvatica, dove inizierà, dopo le cure necessarie, un percorso finalizzato alla sua liberazione in natura.

Nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza sono state arrestate in flagranza altre due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati circa 53mila euro in contanti e 900 grammi circa tra hashish e cocaina.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478316,476680,475422],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!