SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lutto nell’imprenditoria del Foggiano: addio a Masino Di Capua, “amico” delle Tremiti e di Lucio Dalla

È morto a 86 anni Masino Di Capua, imprenditore del settore della moda che ha lasciato il segno nel Foggiano. A ricordarlo è la Riserva marina delle Isole Tremiti: «Per molti anni - si legge in un post pubblicato su Facebook -, lui e la sua famiglia sono stati parte integrante della nostra comunità (rinomata…
l'edicola

È morto a 86 anni Masino Di Capua, imprenditore del settore della moda che ha lasciato il segno nel Foggiano.

A ricordarlo è la Riserva marina delle Isole Tremiti: «Per molti anni – si legge in un post pubblicato su Facebook -, lui e la sua famiglia sono stati parte integrante della nostra comunità (rinomata anche la sua amicizia con Lucio Dalla) con cui hanno continuato a mantenere un legame molto forte».

Di Capua è stato un punto di riferimento del commercio foggiano con l’omonima boutique a San Severo. Grande appassionato di pesca subacquea in apnea, l’imprenditore era noto anche come “mister Ray-Ban” per la sua passione per gli occhiali che inforcava sempre.

Dalla Riserva marina ricordano come da alcuni anni si fossero diradate la sue visite sull’arcipelago ma non le sue notizie, anche di carattere storico.

Masino Di Capua lascia la moglie Anna e i figli Nicola e Paola.

ARGOMENTI

attualità
isole tremiti
lucio dalla
masino di capua

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(407566)
  [1]=>
  int(407375)
  [2]=>
  int(406267)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!