SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Fabbriche aperte”: sabato primo appuntamento con Confimi Industria Bari

È previsto per sabato 17 dicembre alle ore 10 il primo seminario organizzato dal Gruppo Giovani di Confimi Industria Bari, in collaborazione con ImpresaPiuImpresa, nell’ambito del programma “FABBRICHE APERTE: le Industrie incontrano i Cittadini”. Il progetto, ideato dal Centro Studi Intrapresa, intende aprire alla conoscenza dei cittadini il mondo dell’Impresa, organizzando un ciclo di incontri…

È previsto per sabato 17 dicembre alle ore 10 il primo seminario organizzato dal Gruppo Giovani di Confimi Industria Bari, in collaborazione con ImpresaPiuImpresa, nell’ambito del programma “FABBRICHE APERTE: le Industrie incontrano i Cittadini”.

Il progetto, ideato dal Centro Studi Intrapresa, intende aprire alla conoscenza dei cittadini il mondo dell’Impresa, organizzando un ciclo di incontri all’interno degli stabilimenti industriali. Il primo appuntamento di sabato prossimo, situato all’interno dello stabilimento della Tecnoacciai srl alla zona industriale di Bari/Modugno, sarà dedicato al tema della Sostenibilità, interpretato dal punto di vista dell’Industria Manifatturiera.

Autorevole relatore sarà il Prof. Domenico Laforgia, scienziato di fama internazionale, già docente del Politecnico di Bari, già Rettore di Unisalento e attualmente Presidente dell’Acquedotto Pugliese. Modererà l’evento Riccardo Figliolia Segretario Generale di Confimi Industria Bari, che vedrà l’introduzione di Giorgio Bevilacqua Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimi Bari e l’intervento di Nicola Danza Presidente di Confimi Energia e Vicepresidente del Distretto Pugliese La Nuova Energia. Ad animare il confronto, in platea ci saranno circa 100 Studenti provenienti dall’IISS Vespucci di Molfetta e dall’IISS Da Vinci Majorana di Mola di Bari.

ARGOMENTI

diritto & economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!