Diritto&Economia: i forum de “L’Edicola del Sud”: il 25 maggio focus su “Quale futuro per la giustizia tributaria?”

Quale futuro per la giustizia tributaria? È il tema del secondo forum tematico organizzato da L’Edicola del Sud nei focus dedicati e Diritto&Economia.

L’evento è in programma per mercoledì 25 maggio alle 15, nella sala convegni della sede del quotidiano in viale Francesco de Blasio nella Zona industriale di Bari.

Ricco il parterre di relatori ed esperti in materia che interverranno durante l’incontro: apriranno i lavori i saluti dell’avvocata Serena Triggiani, presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari e dell’avvocato Luigi Carbone, presidente Cat Bar. Seguiranno le relazioni del professor Giacinto Della Cananea, componente del Consiglio di presidenza Giustizia tributaria e docente dell’Università Bocconi di Milano; dell’avvocata professoressa Livia Salvini della Luiss Guido Carli di Roma; dell’avvocato professor Antonio Felice Uricchio dell’Università degli Studi di Bari e presidente dell’Anvur; del dottor Michele Ancona, primo presidente della commissione Tributaria regionale della Puglia; del dottor Fiorenzo Sirianni, direttore della Direzione della Giustizia tributaria presso il dipartimento delle Finanze; dell’avvocato Angelo Cuva, vicepresidente nazionale Uncat e docente presso l’Università di Palermo e dell’avvocato Massimo Ferrante, segretario generale Uncat.

L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dall’Uncat (Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi), sarà moderato dall’avvocato Antonio Damascelli, presidente nazionale Uncat, e trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook e sul sito web de L’Edicola del Sud.

L’evento è accreditato con attribuzione di 3 crediti formativi. Per coloro che intendano usufruirne, è richiesto l’accreditamento attraverso l’invio di una mail all’indirizzo luana.pesce@ledieditori.it: sarà così opzionata la partecipazione al Forum in presenza o da remoto. In quest’ultimo caso, la segreteria provvederà all’invio del link utile ad accedere alla diretta streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version