SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Al Castello di Barletta si discute di opportunità di crescita per le piccole e medie imprese

Sarà la crescita delle Imprese l’obiettivo del seminario che Confimi Industria, Sace e FuturItaly terranno  domani a Barletta, nella Sala Rossa del Castello, con inizio alle ore 16. Tutte le Aziende italiane, di tutti i settori e di tutte le dimensioni, sono chiamate a raccogliere la pressante sfida dell’innovazione per presentarsi sul mercato con tutte…

Sarà la crescita delle Imprese l’obiettivo del seminario che Confimi Industria, Sace e FuturItaly terranno  domani a Barletta, nella Sala Rossa del Castello, con inizio alle ore 16. Tutte le Aziende italiane, di tutti i settori e di tutte le dimensioni, sono chiamate a raccogliere la pressante sfida dell’innovazione per presentarsi sul mercato con tutte le carte in regola.

Ecco allora che l’incontro organizzato da Confimi Bat, fornirà ai partecipanti una panoramica completa di tutti gli strumenti finanziari oggi a disposizione delle Imprese per agevolare i loro investimenti. Saranno  gli esperti di Sace, della Regione Puglia, di Futuritaly e gli specialisti della Sezione Servizi di Confimi ad illustrare i vari bandi utilizzabili oggi dagli Operatori, fornendo loro tutte le informazioni e i consigli  utili.

Il convegno si aprirà con i saluti di Riccardo Figliolia Segretario Generale di Confimi Industria Bari Bat Foggia, di Leonardo Zaccagni Presidente della Delegazione Bat di Confimi e di Luciana Di Bisceglie Presidente della Camera di Commercio di Bari. Introdurrà i lavori Gianna Elisa Berlingerio Direttora del Dipartimento dello Sviluppo Economico della Regione Puglia, a cui seguiranno gli interventi degli esperti: Maria Luisa Miccolis e Mariangela Siciliano di Sace, Elena Chiti e Paolo Passaro di Futuritaly, Giuseppe Pastore della Regione Puglia, Fabio Spilotros di Isires.

Sarà poi il turno degli specialisti Tito Tiani, Nicola Silvano e Vincenzo Raguseo. A seguire le testimonianze di Michele Zema di Csqa e degli Imprenditori Manuela Mucci (Mucci Giovanni srl), Michele Piazzolla (Pezzol srl) e Antonio Passarelli (Nesea). Conclusioni affidate ad Alfonso Cialdella Presidente di Confimi Industria Bari Bat Foggia, Alessandro Tatone Presidente di Confimi Industria Alimentare e Marco Astrologo Presidente di Confimi Industria Ambiente. Dalle ore 18 networking cocktail.

ARGOMENTI

barletta
castello di barletta
confimi puglia
piccole e medie imprese

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(373910)
  [1]=>
  int(405731)
  [2]=>
  int(405540)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!