SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vieste in Love: il lungomare diventa una discoteca a cielo aperto con Dargen D’Amico

Dargen D'Amico si prepara a trasformare il lungomare di Marina piccola, a Vieste, in una discoteca a cielo aperto con il suo dj set nel penultimo appuntamento della rassegna "La Vieste in love 2024", manifestazione che porta tra le strade e le piazze della cittadina garganica tutte le sfumature dell'amore. L'appuntamento è per domani, giovedì…

Dargen D’Amico si prepara a trasformare il lungomare di Marina piccola, a Vieste, in una discoteca a cielo aperto con il suo dj set nel penultimo appuntamento della rassegna “La Vieste in love 2024“, manifestazione che porta tra le strade e le piazze della cittadina garganica tutte le sfumature dell’amore.

L’appuntamento è per domani, giovedì 5 settembre, alle 21:30.

La kermesse, organizzata dal Comune di Vieste in collaborazione con la società di eventi Studio360 e patrocinata dalla Regione Puglia e Pugliapromozione, promuove il turismo destagionalizzandolo in linea con il trend Puglia che, ormai da anni, mira all’internazionalizzazione.

Con la Vieste in Love, afferma Tano Paglialonga, assessore ai grandi eventi turistici, «vogliamo prolungare l’estate e la stagione turistica. Lo facciamo attraverso un programma che quest’anno ha una connotazione leggermente diversa rispetto alle altre edizioni, finalizzata all’intrattenimento delle fasce più giovani».

Vieste ha fatto dell’amore un brand: in città c’è una scalinata che è stata decorata con le parole del brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” di Max Gazzè e con una cascata di cuori rossi, pronta a diventare meta di innamorati pronti a giurarsi amore eterno e scattarsi un selfie.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
dargen d'amico
musica
vieste
vieste in love

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(377607)
  [1]=>
  int(372036)
  [2]=>
  int(383084)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!