Via alle riprese della serie tv “Il patriarca 2“, la saga familiare con Claudio Amendola girata in Puglia e che andrà in onda in sei prime serate a inizio 2025 su Canale 5.
Ad annunciare l’avvio delle riprese è Camfilm, la società di produzione guidata da Camilla Nesbitt.
Accanto ad Amendola, nel ruolo del capofamiglia Nemo Bandera e nuovamente nelle vesti di regista, gli attori Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Giulia Bevilacqua, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani.
Camilla Nesbitt, ceo di Camfilm, commenta così: «Sono felice di rinnovare la mia collaborazione con Claudio Amendola in questo doppio ruolo di regista e attore. Il Patriarca 2 è una serie che sono certa appassionerà gli spettatori: una saga familiare ricca di colpi di scena ed emozioni, imperniata su personaggi controversi e imprevedibili, ambientata, come in occasione della prima stagione, in una terra magnifica come la Puglia».
Il Patriarca, anche per questa seconda stagione, viene girato tra la Puglia e il Lazio per un totale di 20 settimane di riprese. La serie è scritta da Roberto Jannone, Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sofia Assante.