Serena Brancale, Brunori Sas, Valerio Lundini & Vazzanikki, Mama Marjas e don Ciccio, Mannarino, Marlene Kuntz, Francesca Michielin, Willie Peyote, Tre allegri ragazzi morti. Sono alcuni degli artisti che mercoledì prossimo, si esibiranno sul palco dell’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto.
Completano la line up del concertone: Area, Cristiano Cosa, Frenetik, Malvax, Gabriella Martinelli, N.A.I.P., Emma Nolde, Selton e Terraròss.
Ad annunciarlo sono gli organizzatori della manifestazione che si avvale della direzione artistica di Diodato, Roy Paci, Michele Riondino e del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti. A condurre saranno Martina Martorano, Valentina Petrini, Andrea Rivera e Serena Tarabini.
«Ci vediamo anche quest’anno al parco archeologico delle mura greche di Taranto per l’edizione 2024 di Uno Maggio Libero e Pensante», si legge in un post pubblicato sui canali social dell’evento.
Previsti anche interventi «di realtà a cui mai come quest’anno saremo contenti di dare spazio».
Sarà, promettono gli organizzatori, «una giornata per farsi sentire, con tutti coloro che, come noi, dal 2013 sostengono gli ideali che rendono possibile questo evento. Non vediamo l’ora di rivedervi sotto al palco».