Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un pugliese nello staff che realizzerà i bouquet per gli artisti del Festival di Sanremo

Mario Garofalo, 31enne di Torremaggiore, ha vinto il Bouquet festival di Sanremo e sarà nello staff che realizzerà le composizioni floreali per gli artisti in gara all'Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi. Il Bouquet festival di Sanremo è un contest di arte floreale organizzato da Amaie Energia, Mercato dei fiori e Comune di Sanremo.…

Mario Garofalo, 31enne di Torremaggiore, ha vinto il Bouquet festival di Sanremo e sarà nello staff che realizzerà le composizioni floreali per gli artisti in gara all’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi.

Il Bouquet festival di Sanremo è un contest di arte floreale organizzato da Amaie Energia, Mercato dei fiori e Comune di Sanremo.

Garofalo, come reso noto dalla Regione Puglia sui suoi canali social, ha vinto il concorso battendo gli altri 12 partecipanti, preparando il bouquet a tema “La melodia nel mare” in soli trenta minuti e affascinando la giuria tecnica.

«Ancora un’eccellenza pugliese, dunque, che inorgoglisce e al quale la Regione rivolge le congratulazioni e gli auguri di un’appagante esperienza sanremese», si legge nella nota della Regione.

ARGOMENTI

festival di sanremo
fiori
foggia
mario garofalo
torremaggiore

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!