Tutto pronto per il Carnevale di Putignano: domenica il Revival Party con Alan Sorrenti, Jo Squillo e Danny Losito

È iniziato il conto alla rovescia per il Revival party che, domenica, darà ufficialmente il via alla 630esima edizione del Carnevale di Putignano.

Non un salto nella nostalgia, promettono gli organizzatori, ma un tuffo nel vortice del divertimento dove passato, presente e futuro si fondono in una sinfonia senza tempo.

Alle 15:30 si terrà la prima sfilata dei Giganti in Cartapesta che faranno il loro ingresso in scena attraverso l’Illuminante Macchina del Tempo, una mastodontica installazione realizzata con luminarie artistiche, che svelerà le epoche in cui hanno fatto tappa gli abili maestri cartapestai putignanesi.

A fine sfilata, sul palco dell’Amaro Mediterraneo Stage, dalle 18, tre icone della musica italiana: Alan Sorrenti, la voce eterea degli anni ’70; Jo Squillo, la poliedrica regina degli anni ’80; e Danny Losito (Double Dee), il maestro del ritmo inconfondibile degli anni ’90.

Dalla melodia senza età di “Figli delle Stelle” ai vibranti accordi di “Siamo donne” che sfidano il gender gap, fino alle indimenticabili note di successi mondiali come “Found Love”. E a seguire, ancora musica con un mix a tema a cura dell’Autodromo Club.

A partire dalle 21, l’inizio del dj set live con lo show imperdibile del RadioCarro “La Ruota del Tempo”.

Spazio anche alla gastronomia in piazza Farinella (largo Porta Nuova) dove è tutto pronto per un percorso tra sapori, show culinari e spettacoli coinvolgenti, dove l’identità del territorio si fonderà con la magia delle attrazioni per i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version