Torna Temptation Island, 7 nuove coppie: fra queste c’è anche un pugliese

Stasera, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island. Il reality show che mette alla prova l’amore delle coppie è pronto a regalare nuove emozioni al pubblico. Alla conduzione, come sempre, Filippo Bisciglia. Sette coppie, ognuna con le sue fragilità e i suoi dubbi, si metteranno in gioco per capire se il loro amore è abbastanza forte per superare le tentazioni.

Tra i protagonisti, spicca Valerio, un pugliese di 44 anni, in coppia con Diandra. La loro storia è messa a dura prova dalla distanza e dalle diverse aspettative di vita. Gelosia, tradimenti e insicurezze saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di “falò di confronto“.

Titty, 24 anni, ha scoperto di essere stata tradita da Antonio, il suo fidanzato, che per farsi perdonare si è tatuato il suo volto. Anche Alfred e Anna, e Alfonso e Federica dovranno fare i conti con la gelosia. Millie e Michele, invece, si interrogano sulla loro complicità e sulla possibilità di un futuro insieme.

Temptation Island è pronto a svelare se queste coppie riusciranno a superare le prove e a uscirne più forti, oppure se il loro amore naufragherà.

Diandra e Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version