Taranto, Francesca Michielin al MArTA per la seconda edizione di “Musica Fluida” – VIDEO

La città dei due mari ha accolto con entusiasmo il concerto di Francesca Michielin, che ha inaugurato la seconda edizione di “Musica Fluida” al MArTA, il museo archeologico nazionale di Taranto. Un evento che ha saputo coniugare la bellezza dell’arte antica con la freschezza della musica contemporanea, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. La rassegna proseguirà con Wax giovedì 3 ottobre e Holden giovedì 10 ottobre, ex concorrenti di Amici.

La cantautrice veneta, con la sua voce intensa e le sue canzoni emozionanti, ha conquistato il pubblico tarantino, che ha riempito le sale del museo per ascoltare i suoi brani più famosi e le nuove proposte del suo repertorio. Un concerto intimo e coinvolgente, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i presenti.

«Sono molto emozionata perché non ho mai cantato in un museo, un luogo così ricco di storia e di cultura – ha dichiarato Francesca Michielin -. La musica e l’arte hanno il potere di unire le persone e di trasmettere emozioni profonde. Sono felice di poter contribuire a questo progetto che valorizza il patrimonio culturale della città di Taranto e offre ai giovani l’opportunità di avvicinarsi alla musica e all’arte in modo nuovo e coinvolgente».

Il concerto al MArTA è stato molto più di un semplice evento musicale. È stata un’esperienza multisensoriale che ha coinvolto tutti i sensi: l’udito, grazie alla musica di Francesca Michielin; la vista, ammirando le opere d’arte esposte nel museo; e l’anima, emozionandosi di fronte alla bellezza e alla storia di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version