SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dal Lussemburgo in Puglia per un “sì” nel blu dello Ionio: a Taranto un matrimonio unico nel suo genere

Un amore che unisce il Lussemburgo e la Puglia, con un ritorno alle origini che si celebra in modo unico e spettacolare. Due giovani tarantini, che vivono e lavorano all'estero, torneranno nella loro città natale per un matrimonio che farà parlare: il "sì" verrà pronunciato sott'acqua. L'evento, organizzato dall'associazione sportiva Enjoy Your Dive Taranto, che…
l'edicola
foto d'archivio

Un amore che unisce il Lussemburgo e la Puglia, con un ritorno alle origini che si celebra in modo unico e spettacolare. Due giovani tarantini, che vivono e lavorano all’estero, torneranno nella loro città natale per un matrimonio che farà parlare: il “sì” verrà pronunciato sott’acqua.

L’evento, organizzato dall’associazione sportiva Enjoy Your Dive Taranto, che promuove il turismo sostenibile e l’inclusione attraverso la subacquea, si svolgerà tra il 4 e il 5 ottobre.

La prima parte della celebrazione ufficiale si terrà sabato 4 ottobre. Ma il momento più atteso sarà domenica 5 ottobre, quando gli sposi si immergeranno nelle acque del litorale tarantino, presso il Lido Lamaree, per scambiarsi le promesse in un scenario mozzafiato.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464684,464569,465478],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!