Sylvester Stallone ritorna alle origini: a Gioia del Colle, con il fratello Frank, per ricevere la cittadinanza onoraria

Sylvester Stallone in Puglia a caccia delle sue origini: la star di Hollywood, insieme al fratello Frank – musicista, attore e cantautore – sarà a Gioia del Colle mercoledì prossimo per visitare i luoghi dove ha vissuto la sua famiglia prima di trasferirsi negli Stati Uniti.

Per l’occasione Sylvester e Frank Stallone riceveranno la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle nel corso di una cerimonia che si svolgerà, a partire dalle 18:30, in piazza Plebiscito.

Il sindaco di Gioia, Giovanni Mastrangelo, promette «una calorosa accoglienza ai due artisti di fama internazionale che, in più di un’occasione pubblica, hanno affermato il loro forte legame con la nostra città».

Gioia, dunque, si prepara «a un evento di respiro internazionale. Sarà un onore ospitare Sylvester e Frank Stallone, guidarli alla scoperta delle bellezze e delle ricchezze del nostro territorio e, infine, suggellare il loro rapporto con Gioia del Colle attraverso il conferimento delle cittadinanze onorarie», conclude Mastrangelo.

L’evento, ad accesso libero e gratuito con cinquecento posti a sedere disponibili, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Gioia del Colle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version