Sonic park Matera: il 18 luglio Lazza in concerto alla Cava del sole

Farà tappa a Matera, il 18 luglio prossimo, il Lazza Ouvertour Summer. Il cantante, fresco del successo del suo brano “Cenere”, presentato al 73esimo Festival di Sanremo concluso poche settimane fa, sarà uno degli ospiti della seconda edizione di Sonic Park Matera, il nuovo festival musicale che nel 2022 si è affacciato sul panorama italiano.

Oltre 10 milioni di stream raggiunti, successo di critica e di pubblico, in cima alle classifiche sulle principali piattaforme di streaming musicale, unico tra i “sanremesi” ad essere nella Top 50 Global: sono solo alcuni dei numeri del successi di Lazza in questo inizio di 2023.

Con la produzione di AC Phoenix e Reverse e con il patrocinio della Città di Matera Lazza porterà la sua musica a Sonic Park Matera, nella suggestiva cornice della Cava del Sole “David Sassoli”, per celebrare non solo il successo di Cenere, ma soprattutto il successo di Sirio, il disco che è per la diciannovesima settimana in vetta della classifica degli album più venduti, eguagliando l’incredibile primato di permanenza di Vasco Rossi del 2011. Oggi il disco dei record da oltre 800 MLN di stream è ufficialmente quinto disco di platino, allungando la grande serie di certificazioni ottenute dall’artista, ad oggi 43 dischi di platino e 37 dischi d’oro.

Tra gli ospiti di Sonic Park Matera, oltre a Lazza, ci saranno Mika (15 luglio), Palcebo (16 luglio), Sfera Ebbasta (20 luglio), Mick Mason (23 luglio), Tananai (28 luglio) e Articolo 31 (30 luglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version