SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Romanzo Radicale, «Io sono Marco Pannella». L’incontro con il regista Calopresti

Nel 1959 in Italia non è possibile divorziare, l’aborto è un reato, il servizio militare un obbligo. Meno di vent’anni dopo, divorzio, aborto, obiezione di coscienza sono diritti irrinunciabili. Marco Pannella riesce a scuotere l’Italia mosso dalla rivoluzionaria convinzione che la politica debba occuparsi della vita delle persone. Romanzo radicale è il racconto dell’avventura politica…
l'edicola

Nel 1959 in Italia non è possibile divorziare, l’aborto è un reato, il servizio militare un obbligo. Meno di vent’anni dopo, divorzio, aborto, obiezione di coscienza sono diritti irrinunciabili. Marco Pannella riesce a scuotere l’Italia mosso dalla rivoluzionaria convinzione che la politica debba occuparsi della vita delle persone. Romanzo radicale è il racconto dell’avventura politica e umana di Marco Pannella.

L’incontro con il regista Mimmo Calopresti che ha presentato il film “Romanzo Radicale – Io sono Marco Pannella” al Bifest con gli attori Andrea bosca, clio calopresti e da Maria Pia Ammirati Direttore Rai Fiction, Paola Lucisano Produttore Italian International Film s.r.l.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38259" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!