Road to Battiti, a San Ferdinando di Puglia questa sera c’è Irama

Il Road to Battiti continua i suo inarrestabile tour tra i borghi e le città più suggestive delle Puglia. Sarà Irama l’ospite dell’ottavo appuntamento con “Road to Battiti”, in programma questa sera, a San Ferdinando di Puglia, in viale Giovanni XXIII.

Irama da qualche giorno è in radio con il suo nuovo singolo, “Galassie”, un brano che si colloca esattamente al centro tra i suoi brani più struggenti e i più ballabili e liberatori e che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. “Galassie” è una canzone che parla di un viaggio, esplorando sonorità ibride tra il mondo orchestrale e quello elettronico.

«Un viaggio verso un luogo in cui tutto il rumore sarà musica, lontano, tra le galassie», racconta l’artista, che si conferma come uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano. Con le sue hit ha infatti già collezionato 48 dischi di platino, 5 dischi d’oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video.

Un grande ospite per l’ottava tappa di “Road to Battiti”, che gode della media partnership di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo, che segue tutti i momenti del tour con incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social.

Il radio live show di Radio Norba avrà inizio questa sera alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di Irama, che sarà intervistato sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, Irama eseguirà due canzoni per la registrazione della “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live” da quest’anno in onda anche su Canale 5. Ancora top secret i titoli delle due canzoni che saranno registrate dall’arista protagonista dell’ultimo festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version