SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Risate con Pio e Amedeo e tanti altri prima del G7: la foto dei due comici foggiani con Papa Francesco

«Appost Francè, hai la nostra benedizione… adesso puoi andare tranquillo al G7». Social all'impazzata per i soliti Pio e Amedeo, con un'insolito e inaspettato ospite: nientepopodimeno che Papa Francesco. Questa mattina, prima dell'incontro in Puglia con i leader politici internazionali riuniti per il G7, il Papa ha ricevuto in Vaticano oltre 100 comici e comiche…
l'edicola
@pioeamedeo83

«Appost Francè, hai la nostra benedizione… adesso puoi andare tranquillo al G7». Social all’impazzata per i soliti Pio e Amedeo, con un’insolito e inaspettato ospite: nientepopodimeno che Papa Francesco.

Questa mattina, prima dell’incontro in Puglia con i leader politici internazionali riuniti per il G7, il Papa ha ricevuto in Vaticano oltre 100 comici e comiche da tutto il mondo. Fra questi Luca Bizzarri, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri.

Gli unici che, però, sono riusciti a fare un selfie con il pontefice sono i soliti “sfacciati” Pio e Amedeo che hanno, sicuramente, lasciato un sorriso a Sua Santità prima dell’approdo proprio in Puglia, per la prima volta di un Papa al G7.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!